Scuola Civica di Musica Alessandra Saba

E-mail: scuolacivica.prov.or@tiscali.it
Sito: www.scuolacivicadimusicaalessandrasaba.it

Anno accademico 2023/2024 - REGOLAMENTO

La scuola Civica di Musica "Alessandra Saba" comunica che sono aperte le pre-iscrizioni ai corsi per il nuovo anno accademico 2023/2024.

Chi volesse intraprendere un percorso musicale, o perfezionarlo, può inoltrare la domanda compilando la scheda (qui il link) sul rinnovato sito della scuola, dove potrà trovare tutte le informazioni sui corsi e sulle quote annuali. C’è tempo fino al 30 settembre 2023.

Anno accademico 2022/2023 -  REGOLAMENTO

Si comunica che sono aperte le le pre-iscrizioni, con scadenza venerdì 30 settembre 2022. Oltre tale termine, le suddette verranno accettate con riserva, senza poter garantire l’accoglimento della domanda.
Anche quest’anno è stata predisposta la domanda d’iscrizione online. Per cui l’allievo potrà iscriversi comodamente dal PC o dal proprio smartphone, accedendo direttamente al sito della Scuola www.scuolacivicadimusicaalessandrasaba.it , e cliccando nell’ apposito link delle iscrizioni, dove troverà tutto il materiale informativo.
La segreteria della Scuola, sarà attiva fino al 30 giugno 2022. Il servizio riprenderà a fine agosto.

CONCERTI FINALI DEGLI ALLIEVI

Progetto estivo "E...State in Musica" - Manifesto  - Domanda di iscrizione

Si comunica che sono aperte le iscrizioni con scadenza lunedì 20 giugno 2022 per attività extrascolastiche, rivolte a bambini e ragazzi da 4 a 11 anni, da svolgersi nel periodo estivo con inizio 28 giugno 2022 e conclusione 12 agosto 2022.

ANNO accademico 2021/2022 - Manifesto - REGOLAMENTO

Si comunica che sono aperte le pre-iscrizioni per il nuovo anno accademico 2021/2022 con scadenza Venerdì 30 luglio 2021 (oltre tale termine, le suddette verranno accettate con riserva, senza poter garantire l'accoglimento della domanda).

Vista l'emergenza in merito al virus Covid-19, onde evitare agli utenti di recarsi fisicamente nei Comuni, gli interessati possono iscriversi online accedendo direttamente al sito della Scuola http://www.scuolacivicadimusicaalessandrasaba.it/iscrizioni/  dove troverà tutto il materiale informativo.

Per eventuali informazioni e possibile contattare la segreteria della Scuola:

info: 389-6189463 | 0783-859391

piazza Roma 1 - 09098 Marrubiu (OR)

ANNO accademico 2020/2021

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno accademico 2020/2021 con scadenza Venerdì 02 ottobre 2020 (oltre tale termine, le suddette verranno accettate con riserva, senza poter garantire l'accoglimento della domanda).

Per eventuali informazioni e possibile contattare la segreteria della Scuola:

info: 389-6189463 | 0783-859391

lunedì-venerdì 16:00 - 19:00

scuolacivica.prov.or@tiscali.it

piazza Roma 1 - 09098 Marrubiu (OR)

AVVIO ANNO SCOLASTICO 2019/2020 - nuovo regolamento

ANNO accademico 2019/2020

PROROGA - SI comunica agli aspiranti allievi, che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione, avranno tempo fino a venerdì 25 ottobre c.a.  per compilare e consegnare il modulo di iscrizione e relativi allegati presso l'ufficio protocollo del Comune di Terralba o inoltrati direttamente all'indirizzo pec scuoladimusicamarrubiu@pec.it.

----------
Al via le pre-iscrizioni per l’anno 2019-2020. Gli aspiranti allievi avranno tempo fino al 20 settembre 2019 per compilare e consegnare tutta la modulistica presso il proprio Comune aderente alla nostra Scuola.
L'anno scolastico sarà formato da 25 settimane di lezione, sono comprese anche le settimane di vaccanza stabilite dal calendario scolastico regionale 2019-2020.

Per maggiori informazioni, consultare il regolamento o rivolgersi alla Segreteria della Scuola Civica di Musica nei giorni Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle 09:30 alle 13:30 (Telefono 0783 859391). MODULISTICA E REGOLAMENTO, LOCANDINA

E... STATE IN MUSICA

Dal 18 Giugno al 4 Agosto vi accompagneremo con la nostra “E…State in Musica”. L’iniziativa, rivolta a bambini e ragazzi dai 4 agli 11 anni, nasce dall’idea di fornire loro momenti di svago alternativi a quelli presenti sul territorio, dai quali trarre beneficio sulla sfera psico-motoria, emotiva, sociale e culturale.
Il programma si articola in 8 lezioni a cadenza settimanale, da un’ora ciascuna, guidate da esperti didattico-musicali e comprende diverse attività:
– Musica e movimento (danze collettive ed esperienze corporee nello spazio);
– Voce e ritmo corporeo (giochi, canti e “body percussion”);
– Musica e strumentario Orff (scoperta timbrica e interazione musicale con gli oggetti);
– Sperimentazione strumentale (esperienza con più strumenti).
Le iscrizioni scadono il 31 Maggio. Il costo complessivo per partecipante è di 50 euro.
Potete scaricare il modulo d’iscrizione qui e il progetto

ANNO accademico 2018/2019
Al via le pre-iscrizioni per l’anno 2018-2019. Gli aspiranti allievi avranno tempo fino al 21 settembre per compilare e consegnare tutta la modulistica presso il proprio Comune aderente alla nostra Scuola.
Le lezioni inizieranno ufficialmente il 5 Novembre e interesseranno diverse materie e strumenti: Propedeutica, Canto moderno, Canto corale, Canto lirico, Chitarra classica, Chitarra elettrica, Pianoforte, Contrabbasso, Fisarmonica classica, Percussioni, Violino, Viola, Violoncello, Batteria, Basso, Flauto, Clarinetto, Tromba, Trombone; per la Musica sarda: Fisarmonica tradizionale, Organetto, Launeddas, Pippaiou.
Per il secondo anno consecutivo, la Scuola Civica di Musica Alessandra Saba offre anche agli esterni non residenti nei Comuni aderenti la possibilità di frequentare i nostri Corsi.
Per maggiori informazioni, consultare il regolamento o rivolgersi alla Segreteria della Scuola Civica di Musica (Telefono 0783 859391). MODULISTICA E REGOLAMENTO

Concerti Finali allievi: