Descrizione
AVVISO
Scadenza carte di identità cartacee al 03 agosto 2026
Si informano i cittadini che, in esecuzione di quanto previsto dal Regolamento UE n. 2019/1157,
TUTTE LE CARTE DI IDENTITÀ CARTACEE
già rilasciate o da rilasciare (nei casi di urgenza)
CESSANO DI ESSERE VALIDE IL 3 AGOSTO 2026
(anche se con scadenza successiva a tale data).
Si invitano pertanto i cittadini a provvedere con anticipo alla verifica del proprio documento e a prendere contatti con l’Ufficio Anagrafe per il rilascio della nuova Carta di Identità Elettronica.
Per informazioni:
Ufficio Anagrafe – aperto al pubblico martedì, mercoledì e venerdì 11-13, martedì 16-18
Telefono 0783.853016/853054
Whatsapp (solo messaggi di testo) 348/3367443
E-mail: anagrafe@comune.terralba.or.it
A cura di
Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2025, 12:56