Modifica viabilità per lavori di potenziamento della rete urbana di drenaggio
Avviso agli utenti
Si ricorda agli utenti che a partire dal 16 novembre 2022 e fino a conclusione è in programma l’esecuzione dei lavori di “Riqualificazione della rete di drenaggio urbana in area a pericolosità idraulica molto elevata” in via Rio Mogoro, tratto compreso tra le vie Venezia ed Alghero, ove è prescritto il divieto di sosta e di transito per i veicoli eccettuate le due intersezioni che rimarranno regolarmente transitabili.
Il traffico percorrente il viale Sardegna:
- in direzione centro è deviato in via Nuoro, con deflusso o in C.so Italia o in via Napoli, verso via Venezia;
- in direzione via Alghero e Rio Mogoro potrà procedere senza impedimenti solo verso l’Istituto Superiore S.A. De Castro e la periferia.
Il traffico percorrente la via Rio Mogoro
e proveniente da via Porcella e da via Cagliari potrà procedere senza impedimento soltanto fino all’intersezione con via Venezia senza ulteriore sbocco.
L’accesso e l’uscita veicolare sara consentito ai residenti.
L’accesso e l’uscita veicolare per gli utenti dei servizi A.S.L. verrà garantito invece solo attraverso il cancello presente al civico 27 di via Rio Mogoro.
Al fine di garantire la regolarità e sicurezza dei medesimi si raccomanda a tutti gli utenti il rispetto dei prescritti divieti nonché la pazienza necessaria.
Polizia Locale Terralba