Avviso ai commercianti per manifestazione di interesse "Buoni Spesa" per emergenza sanitaria COVID-19

Pubblicato il 30 dicembre 2020 • Sociale

Il Responsabile dell’Area Servizio Sociale intende avviare una procedura di manifestazione di interesse per individuare gli operatori economici interessati ad aderire all’iniziativa prevista dal Decreto Legge n. 154 del 23.11.2020, c.d. “Decreto ristori ter” di erogazione di “buoni spesa” rivolti ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e a quelli in stato di bisogno, sotto forma di buoni nominativi spendibili per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.

La disponibilità all’iniziativa, le cui modalità sono precisate nell’avviso pubblico allegato, dovrà essere manifestata preferibilmente entro le ore 13,00 del 31 Gennaio 2021, mediante invio del modulo di domanda compilato in ogni parte, con allegata copia del documento di identità del rappresentante legale della Ditta al seguente indirizzo di posta elettronica protocollo.terralba@cert.legalmail.it

Il presente avviso non ha una data di scadenza, pertanto, gli esercizi commerciali possono proporre la loro adesione in qualsiasi momento, tuttavia non si potranno accettare i buoni spesa se non dopo la formalizzazione della documentazione richiesta e successiva autorizzazione da parte del Comune

L’adesione all’iniziativa verrà formalizzata con la compilazione e sottoscrizione dell’apposito modulo di domanda allegato al presente avviso, senza stipulazioni di ulteriori accordi o convenzioni.

Della disponibilità a collaborare ne verrà data notizia sul sito istituzionale mediante pubblicazione di apposito elenco.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Servizio Sociale al seguente indirizzo e-mail servizi.sociali@comune.terralba.or.it  oppure al n. telefonico 0783853022 Responsabile del Procedimento Francesca Scano oppure 0783853036 Responsabile del Procedimento Irene Casu.

L’avviso e il relativo modello di domanda sono disponibili in allegato alla presente news.

Avviso Pubblico Esercizi Commerciali
Allegato formato pdf
Scarica
Richiesta rimborso buoni spesa
Allegato formato doc
Scarica
modulo di adesione esercizi commerciali
Allegato formato docx
Scarica