PLUS ALES-TERRALBA PROGETTO SPERIMENTALE "VITA INDIPENDENTE"

Pubblicato il 3 marzo 2021 • Sociale

Si informa che il Comune di Mogoro, quale Ente gestore del PLUS del distretto socio-sanitario Ales-Terralba, ha pubblicato (pubbl. 237) con determinazione n. 18 del 15.02.2021 l'avviso per la presentazione delle domande di accesso al progetto sperimentale “Vita Indipendente” nei Comuni dell'Ambito Territoriale del Plus di Ales Terralba.

"Il progetto si rivolge a persone, di età compresa tra i 18 e i 64 anni, celibi o nubili disoccupate, che presentano limitazioni psichiche e mentali, persone con patologia psichiatrica stabilizzata sul piano psicopatologico, con limitazioni sul piano dell’autonomia e dell’esercizio dei diritti di cittadinanza"

Sarà data priorità a persone sole, celibi o nubili e/o prive di una rete familiare di supporto o che si trovino a vivere una situazione familiare conflittuale o disagiata. Inoltre, ai fini del progetto è data priorità alle persone a rischio di isolamento ed emarginazione, a rischio di istituzionalizzazione e ai pazienti che si trovino inseriti presso strutture a bassa intensità terapeutica.

Si ricorda a tutti coloro che sono interessati che la domanda dovrà essere redatta utilizzando l’apposito modulo allegato e debitamente sottoscritta dal beneficiario o da chi ne cura gli interessi e presentata entro e non oltre il 15.03.2021 presso l’Ufficio Servizio Sociale del proprio Comune di residenza (che avrà cura di trasmetterne copia all’Ufficio di Piano del PLUS).

Ufficio di Piano

https://www.comune.mogoro.oristano.it/it/plus

MODULO DI DOMANDA
Allegato formato pdf
Scarica
INFORMATIVA PRIVACY
Allegato formato pdf
Scarica
AVVISO
Allegato formato pdf
Scarica