Avviso pubblico per la concessione di contributi economici ai soggetti privati per i danni occorsi in conseguenza di eventi per i quali il Comune ha deliberato lo stato di calamità naturale.

Pubblicato il 30 gennaio 2020 • Protezione Civile

Con Delibera di Giunta regionale n. 52/43 del 23/12/2019, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito della calamità naturale dichiarata con Deliberazioni di Giunta comunale n. 169 del 30/08/2018 e n. 209 del 06/11/2018.

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni al patrimonio privato con l’esclusione delle attività afferenti al comparto agricolo e/o zootecnico.

Nella suddetta DGR n. 52/43 del 23/12/2019 sono definiti i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi ed è allegata la documentazione necessaria per presentare domanda. Tale documentazione è scaricabile anche dal sito istituzionale del Comune di Terralba all’indirizzo: www.comune.terralba.or.it ed è disponibile presso l'Ufficio Tecnico del Comune.

Le domande possono essere presentate con riferimento ai seguenti eventi per i quali il Comune ha deliberato lo stato di calamità naturale:

- eccezionali precipitazioni del mese di agosto 2018, come specificato nella Deliberazione di Giunta comunale n. 169 del 30/08/2018;

- temporali e venti di forte intensità verificatisi dall’ultima decade di ottobre alla prima decade di novembre 2018, come specificato nella Deliberazione di Giunta comunale n. 209 del 06/11/2018.

Le domande dovranno essere presentate presso il Comune entro il 10/02/2020.

Avviso e Moduli Domande Contributo

Allegato formato zip


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy