San Ciriaco 2018 manifestazioni in programma dal 6 all’8 agosto - avviso agli operatori commerciali su aree pubbliche

Pubblicato il 1 agosto 2019 • Comune

In relazione alla manifestazione in oggetto si comunica a tutti gli operatori del commercio su aree pubbliche che la assegnazione dei posteggi verrà effettuata direttamente in loco:

per il sito tradizionale di via Roma (6 e 7 agosto):  6 agosto ore 18:00 in via Roma pressi San Ciriaco.

per il sito nuovo in viale Sardegna:  8 agosto ore 18:00 in viale Sardegna pressi San Ciriaco

Istanze pervenute: 26

Cauzione per autobar €.150,00 a garanzia del corretto conferimento differenziato dei rifiuti. Nella circostanza è vietata la vendita e la consegna di bevande in contenitori di vetro ed in lattine, queste ultime non stappate.

Criteri di attribuzione dei posteggi:

- anzianità di presenza nella stessa manifestazione negli anni precedenti

in subordine

- anzianità di iscrizione alla CCIAA

in subordine

- ordine di presentazione al protocollo della domanda.

A tal fine si prega di portare appresso la documentazione necessaria a comprovare i titoli vantati.

L’eventuale mancata assegnazione per esaurimento dei posteggi rimane a rischio dei richiedenti.

Terralba, lì 1 agosto 2019

IL COMANDANTE