Salta al contenuto principale

Avviso di adozione della variante urbanistica al Piano di Lottizzazione per il comparto D2.1 a destinazione commerciale e direzionale

Avviso di adozione della variante urbanistica al Piano di Lottizzazione per il comparto D2.1 ubicato tra la via Ponti Nou e la S.S. 126 per Marrubiu, in coerenza con le risultanze dello studio comunale di assetto idrogeologico

Data :

18 settembre 2025

Avviso di adozione della variante urbanistica al Piano di Lottizzazione per il comparto D2.1 a destinazione commerciale e direzionale
Municipium

Descrizione

Il Responsabile del 2° Servizio Pianificazione Urbanistica, Paesaggistica e Ambientale, Edilizia Privata e SUAPE, ai sensi e per gli effetti degli articoli 20 e 21 della L.R. n. 45/1989 e ss.mm.ii., rende noto che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 33 del 27.08.2025, è stata adottata la variante al Piano di Lottizzazione per il comparto D2.1 in coerenza con le risultanze dello studio comunale di assetto idrogeologico.

Gli atti sono depositati a disposizione del pubblico presso la Segreteria e l’Ufficio Tecnico comunale, nonché pubblicati integralmente e consultabili attraverso il seguente link:

Variante al piano di lottizzazione D2.1

Il presente avviso è stato pubblicato sul B.U.R.A.S. n. 52 - parte III del 18.09.2025 ed entro il termine di 60 giorni, ovvero entro la giornata del 17.11.2025, chiunque può prendere visione del piano adottato e presentare proprie osservazioni in forma scritta presso il protocollo generale o mezzo PEC all'indirizzo protocollo.terralba@cert.legalmail.it.

Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2025, 08:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot