Raccolta firme referendum

Pubblicato il 5 luglio 2021 • Elettorale Via Baccelli, 1, 09098 Terralba OR, Italia

Si comunica che a decorrere da Martedì 06/07/2021 presso il Comune di Terralba sarà possibile apporre la firma per la promozione dei seguenti referedum popolari:

1. SI - ABOLIAMO LA CACCIA - raccolta firme promozione Referendum per l'abolizione della caccia;
  2. EUTANASIA LEGALE - raccolta firme promozione Referendum per la legalizzazione dell'eutanasia;

Per aderire alla raccolta firme è sufficiente recarsi in Comune presso l’Ufficio Elettorale – Via Guido Baccelli n.1 - da martedì 7 luglio 2021 muniti di un documento di identità, senza appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e il martedì pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00.

Volantino legalizzazione eutanasia
Volantino abolizione caccia