Programma attuattivo regionale "Dopo di noi"

Pubblicato il 9 aprile 2019 • Sociale

Si comunica che con determinazione n. 41/PLUS del 1° aprile 2019 è stato approvato l’avviso pubblico per l’individuazione dei beneficiari del programma attuativo regionale “dopo di noi”, con l’obiettivo di promuovere la realizzazione di progetti e servizi necessari allo sviluppo di modalità di vita indipendente e soluzioni abitative autonome per persone con disabilità grave attraverso un sistema diffuso e articolato di servizi e interventi.

Le istanze potranno essere presentate entro il 19.04.2019 presso il proprio Comune di residenza che avrà cura di trasmetterle all’Ufficio di Piano entro il 26.04.2019.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio di Piano al n. 0783/296381 e all’indirizzo mail ufficioplus@comune.mogoro.or.it

Piano Locale Unitario dei Servizi alla Persona (PLUS) Distretto Ales-Terralba - per maggiori informazioni clicca qui