Protezione Civile Regionale: Allerta incendio - preavviso arancione - pericolo alto per la giornata di giovedì 15 agosto 2019

Pubblicato il 14 agosto 2019 • Protezione Civile

È stato diramato dalla Direzione Generale della Protezione Civile della Regione Sardegna, un nuovo Bollettino di previsione di pericolo incendio per la giornata di giovedì 15 agosto 2019 che interesserà anche il territorio del Comune di Terralba.

Il pericolo è alto ed è contraddistinto dal colore arancione. In questo stato, le condizioni sono tali che, ad innesco avvenuto, l'evento, se non tempestivamente affrontato, può raggiungere dimensioni tali da renderlo difficilmente contrastabile con le forze ordinarie, ancorché rinforzate, potendosi rendere necessario il concorso della flotta statale.

Bollettino di Preavviso di Pericolo Incendio

Norme di comportamento in caso di incendio

Link utili:

Sardegna Protezione Civile

Cosa fare in caso di ondate di calore