Servizio nido d'infanzia comunale anno educativo 2019/2020

Pubblicato il 30 agosto 2019 • Sociale

Si informano i genitori dei bambini di età compresa tra i 3 e 36 mesi che sono aperte le iscrizioni per la frequenza al NIDO D’INFANZIA COMUNALE con sede a Terralba in viale Sardegna n.179.

Il Modulo di domanda è disponibile nel sito istituzionale del Comune o in alternativa presso l’ufficio protocollo (piano terra del palazzo comunale) nei seguenti giorni e orari:

MATTINA – dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:00

POMERIGGIO – il martedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00

Per i bambini che intendono iniziare il servizio il giorno lunedì 09 settembre 2019 le domande, debitamente sottoscritte e corredate da tutti i documenti indicati nel bando, possono essere consegnate entro e non oltre le ore 12:00 del giorno venerdì 30 AGOSTO 2019:

- a mano all’Ufficio protocollo dell’Ente (nei giorni e orari suindicati)

- o trasmesse: via PEC protocollo.terralba@cert.legalmail.it o a mezzo del servizio postale (mediante raccomandata A/R)

Le domande di iscrizione possono essere presentate anche oltre il suddetto termine ma non oltre il 25 aprile 2020.

L’ufficio amministrativo del Servizio “Servizi Territoriali alla Persona” (1° primo piano del palazzo comunale), sarà disponibile ad effettuare una verifica preventiva della documentazione, nei seguenti giorni e orari:

MATTINA – lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00;

SERA – il martedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00

Domanda di iscrizione al servizio

Allegato 1.13 MB formato pdf

Domanda di modifica al servizio