Ufficio Tributi - Rimborsi pagamenti errati e/o versamenti in eccedenza
Pubblicato il 2 aprile 2020 • Tributi
Si avvisano gli interessati che l’ufficio tributi sta provvedendo con gli accrediti per i rimborsi per pagamenti errati e/o versamenti in eccedenza (ovviamente per chi avesse presentato richiesta).
Chi non avesse ancora comunicato all’ufficio il proprio IBAN o altre modalità di accredito elettronico è pregato di farlo con comunicazione alla mail tarsu@comune.terralba.or.it indicando il proprio nome e cognome, numero di telefono.
E’ possibile anche utilizzare un IBAN (o similare) d’appoggio (di altro soggetto) ma in questo caso la comunicazione dovrà essere corredato di apposita delega.
Queste disposizioni si rendono indispensabili visto l’obbligo di evitare assembramenti (in questo caso presso la banca) di cui alle varie disposizioni del governo e su precauzione richiesta dal tesoriere del comune.
Chi fosse realmente impossibilitato deve fornire le proprie generalità – tramite indirizzo di posta elettronica sopra indicato - in modo che la banca possa concordare uno specifico appuntamento per il versamento dell’importo.
Il responsabile del servizio
Usai dott. Stefano
Terralba 2 aprile 2020