Misura 1.4.5 - Piattaforma Notifiche Digitali

Ultima modifica 24 agosto 2023

logo_pnrr_next_generation

Progetto: avvio Piattaforma Notifiche Digitali.

 Finanziamento: € 32.589,00

Il progetto rientra nella Missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Componente 1, Investimento 1.4 “Servizi e cittadinanza digitale”, finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU e prevede l’implementazione di una piattaforma che permetta alla Pubblica Amministrazione di inviare ai cittadini notifiche a valore legale relative agli atti amministrativi. Tale piattaforma deve raggiungere i cittadini attraverso canali di comunicazione digitale o analogica e riduce alla Pubblica Amministrazione la complessità della gestione della comunicazione e della determinazione del miglior canale di comunicazione.

 Il Comune di Terralba risulta tra gli enti beneficiari del finanziamento, per un importo di € 32.589,00 grazie ai quali realizzerà il servizio di notifica di violazioni al codice della strada e di riscossione entrate patrimoniali (con pagamento)


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy