Ultima modifica 23 aprile 2019

Corso di promozione linguistica - alfabetizzazione in lingua sarda - "Limba sarda, Limba de s'identidade, Limba de su mundu". L.482/1999 - Annualità 2016.

L'ufficio Lingua Sarda della Provincia di Oristano, organizza un corso di promozione linguistica e alfabetizzazione in lingua sarda. Il corso di durata complessiva di 15 ore, è rivolto ai dipendenti pubblici e ai cittadini interessati a utilizzare la lingua sarda tramite lo studio e l'approfondimento della grammatica e delle regole ortografiche, con esercizi di scrittura e lettura.

Per poter partecipare al corso è necessario compilare la scheda di adesione entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 03 maggio 2019.

Per avere maggiori informazioni clicca qui

Percorsi formativi gratuiti per l'avviamento d'impresa

L’Unione dei Comuni del Terralbese e il Comune di Terralba ospitano la presentazione dei percorsi formativi di Green & Blue economy destinati ai disoccupati del progetto “Strategie di Impresa nella Pesca”.

Il progetto, promosso dal FLAG Pescando e dall’agenzia di formazione Isforcoop, ha l’obiettivo di dare una formazione a quanti vogliano avviare un’iniziativa imprenditoriale nel nostro territorio. L’iniziativa imprenditoriale non deve per forza essere legata alla pesca, ma può essere legata ai settori legati alla blue economy, come ad esempio il turismo sostenibile, la cultura, il cibo e la valorizzazione dei prodotti locali.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 15 aprile 2019

Per Informazioni:

chiamando il 320 9150464, sul sito www.flagpescando.it

Isforcoop, Via Efisio Loni n. 6 Selargius (CA) / 070-541165 / Email: pesca@isforcoop.coop

Flag Pescando, Corso Italia n. 108 Cabras (OR) / 0783-399493 / Email: info@flagpescando.it