Ultima modifica 6 dicembre 2018

Il Sindaco, eletto dai cittadini a suffragio universale diretto, è l’organo responsabile dell’Amministrazione del Comune, rappresenta l’Ente, convoca e presiede la Giunta e sovraintende al funzionamento dei Servizi e degli Uffici e all’esecuzione degli atti.
Esercita, inoltre, i compiti attribuiti dalle leggi, dallo Statuto, dai regolamenti e le funzioni statali e regionali assegnate o delegate al Comune.
Distintivo del Sindaco è la fascia tricolore con lo stemma della Repubblica e lo stemma del Comune.

Dott. Sandro Pili

Ufficio del Sindaco
E-Mail: sindaco@comune.terralba.or.it

Orari per il pubblico: (salvo impegni istituzionali)
Lunedì: 11.00 - 13.30
Martedì: 11.00 - 13.30
Giovedì: 11.00 - 13.30

Per appuntamenti, in orari e giorni differenti rispetto a quelli indicati, il Sindaco è disponibile al numero 3483300303.