Mensa scolastica

Posta certificata: serviziterritoriali@pec.comuneterralba.it

MENSA SCOLASTICA
SERVIZIO MENSA anno scolastico 2018/2019
Si informano tutti i genitori dei bambini iscritti nella scuola dell'infanzia statale presente nel territorio di Terralba che sono aperte le iscrizioni per il servizio mensa scolastica.
Le famiglie interessate al servizio dovranno presentare apposita domanda presso l'ufficio Protocollo del Comune entro il giorno mercoledì 26 settembre 2018 e obbligatoriamente il genitore dell'alunno dovrà anche effettuare l'iscrizione on line al sistema informatizzato PasTel come specificato nella locandina.

Si informano gli interessati che con il sistema PASTEL, utilizzato per la prenotazione dei pasti della mensa della scuola dell’infanzia, è possibile scaricare la certificazione attestante i pagamenti effettuati nel periodo da febbraio a dicembre 2018, nonché i pasti consumati e l’importo corrispondente ai pasti consumati.

Relativamente ai pagamenti effettuati nel mese di gennaio 2018, poiché in tale periodo non era ancora attivo il sistema automatizzato di PASTEL, la relativa certificazione potrà essere richiesta presso ufficio Ragioneria, primo piano palazzo comunale.

BANDO

Allegato 1.15 MB formato pdf