Scuola Civica di Musica Alessandra Saba

E-mail: scuolacivica.prov.or@tiscali.it
Sito: www.scuolacivicadimusicaalessandrasaba.it
CONCORSO MUSICALE A PREMI
aperto a tutti gli alunni regolarmente iscritti alla Scuola Civica di Musica Alessandra Saba nell'anno scolastico 2017/2018 - Regolamento e Modulo di domanda

ANNO accademico 2018/2019
Al via le pre-iscrizioni per l’anno 2018-2019. Gli aspiranti allievi avranno tempo fino al 21 settembre per compilare e consegnare tutta la modulistica presso il proprio Comune aderente alla nostra Scuola.
Le lezioni inizieranno ufficialmente il 5 Novembre e interesseranno diverse materie e strumenti: Propedeutica, Canto moderno, Canto corale, Canto lirico, Chitarra classica, Chitarra elettrica, Pianoforte, Contrabbasso, Fisarmonica classica, Percussioni, Violino, Viola, Violoncello, Batteria, Basso, Flauto, Clarinetto, Tromba, Trombone; per la Musica sarda: Fisarmonica tradizionale, Organetto, Launeddas, Pippaiou.
Per il secondo anno consecutivo, la Scuola Civica di Musica Alessandra Saba offre anche agli esterni non residenti nei Comuni aderenti la possibilità di frequentare i nostri Corsi.
Per maggiori informazioni, consultare il regolamento o rivolgersi alla Segreteria della Scuola Civica di Musica nei giorni Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle 10:00 alle 12:00 (Telefono 0783 859391). MODULISTICA E REGOLAMENTO