Lavoro

Avvisi 26 marzo 2024

Preavviso interruzione energia elettrica 04/04/2024 nel Comune di Terralba

Preavviso interruzione energia elettrica

Esami per il conseguimento dei titoli professionali marittimi - Sessione ordinaria di aprile 2024.
Avvisi 18 gennaio 2024

Esami per il conseguimento dei titoli professionali marittimi di capo barca per il traffico locale, di capo barca per la pesca costiera, di motorista abilitato, di marinaio motorista e per l’abilitazione a maestro d’ascia.

Abbanoa – Servizio idrico regionale: avviso di probabili disservizi idrici per lavori alla rete di distribuzione in data 16 gennaio 2024.
Notizie 15 gennaio 2024

LAVORI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA NEL PIANO PARTICOLAREGGIATO N.6 IN LOCALITA’ PAULI PISCUS NEL COMUNE DI TERRALBA – Comunicazione per eventuali disservizi idrici per il collegamento alla rete di distribuzione.